“Will you marry me?” – Sport time


In questi giorni il web impazza per la proposta di coach Leonardo ad Anna Billò, giornalista del programma televisivo “il cielo sopra Sky”.  Una proposta di matrimonio strana ma molto divertente e sicuramente efficace.

Gli sportivi sono tantissimi, dietro la loro immagine di “campioni” sono degli esseri umani … C’è chi decide di fare una proposta di matrimonio al ristorante a lume di candele, ma c’è chi decide di farlo nel modo più plateale possibile. Condividere una vittoria importante e ricevere il “si” che ti cambierà la vita credo proprio che portino su un altro pianeta.

(E’ stato Sebastian; un 35enne francese, il primo uomo a chiedere in sposa la sua fidanzata Vanessa lanciando un pallone-sonda da un’altitudine di 34 chilometri e mezzo).

Dopo Leonardo un tifoso rossonero ha deciso di fare uno striscione sulla curva della squadra del cuore scrivendo: “Eleonora, mi vuoi sposare?”

Il nuotatore Matt Greves si è inginocchiato dopo esser arrivato primo al Missouri Gran Prix 2012 …Indovinate che giorni? Il 14 Febbraio.

La cestista francese Yacoubou ha ricevuto la proposta dal suo fidanzato dagli spalti. Lo stupore non manca mai…

I tennisti sono i più gettonati…Steffi Graf, Nadal, Federer…

Vi voglio lasciare con un video che parte da una proposta di matrimonio ma credo che sia molto di più…

http://www.youtube.com/watch?v=YcJL48wTcNE

1 commento su ““Will you marry me?” – Sport time”

Lascia un commento