Roma – Un po’ di “vera” magia – ECLECTICA

A volte mi fido troppo del mio senso dell’orientamento  ma questa volta ho fatto centro! Insieme alla mia compagna di avventura, eravamo alla ricerca di un negozio di magia dove ho comprato le mie prime carte truccate, 16 anni fa. Probabilità di ritrovarlo pari a zero…E invece passo dopo passo i ricordi riaffiorano…Di fronte l’ingresso di Montecitorio, ad angolo tra via della Guglia e via di Aquiro, c’è uno strano negozio…E’ proprio lui, lo riconosco subito. E’ quello che stavamo cercando!

ECLECTICA!Adesso è anche un negozio di collezionismo ma ha tutto ciò che serve ad un mago. E’ una tappa obbligatoria per chi ha dei bambini, per gli appassionati di illusionismo e magia e per chi vuole stupire gli amici!

http://www.eclecticaroma.com/

Rispondi

