Qualcosa di noi…

Francesca, nice to meet you!

me

A 5 anni mi hanno chiesto cosa volessi fare da grande, io risposi: ” o fare il lavoro di mio padre o studiare lingue”. E così mi sono laureata in Lingue e mi sono ritrovata “quasi” per caso a viaggiare. I tre mesi in Francia e il mese in Slovenia, su tutti, mi hanno allontanato molto dalla mia casa. Io non me ne rendevo conto ma quando tornavo a casa i miei amici mi “rimproveravano” il fatto che fossi sempre in giro, a me non sembrava mai abbastanza!  Dopo un Master in Euromediterranean Cultures and Tourism ed uno in Social Media Marketing mi ritrovo immersa fino al collo nel Web 2.0 e non riesco proprio ad uscirne.

Lei è Giovanna! La nostra special Guest!

Giovi

E’ la persona più frizzante che conosca! Lei è legatissima alla sua Nikon ed alla sua Panda. Guarda il mondo attraverso l’obiettivo (per fortuna non quando guida!) e non si tira mai indietro quando, a qualsiasi ora del giorno o della notte, bisogna prendere la macchina ed andare verso destinazioni non ben definite. Fotografa ufficiale del Club Med Otranto/Club Med Guadalupe e viaggiatrice incallita vi affascinerà con le sue immagini dal mondo!

Ah dimenticavo io sono Salentina e lei è Barese! Per fortuna che ama il Salento…

Una persona molto importante per noi ci ha fatto incontrare al Master E.M.C.T. Peccato che non abbia potuto assistere ai nostri successi finali! Giorno dopo giorno è maturata in noi l’idea e la volontà di fare qualcosa per lui. Questo blog è soltanto l’inizio…

Rispondi

